Comunicati stampa

COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DEL CAPITALE SOCIALE A SEGUITO DELLA SCISSIONE PARZIALE E PROPORZIONALE DI SPACE2 S.P.A. A FAVORE DI SPACE3 S.P.A.

Milano, 5 aprile 2017 – Space2 S.p.A. (“Space2”) rende nota la variazione della composizione del capitale sociale (interamente sottoscritto e versato), a seguito dell’efficacia a partire dalla data odierna della scissione parziale e proporzionale di Space2 a favore di Space3 S.p.A..

download PDF

PRECISAZIONI IN MERITO A RECENTI NOTIZIE DI STAMPA

Milano/Roma, 5 aprile 2017 - Con riferimento all’intervista all’Ing. Giulio Ranzo, Amministratore Delegato di Avio S.p.A., pubblicata nell’edizione odierna de “IlSole24Ore”, si precisa che le dichiarazioni ivi rese in relazione alle prospettive di Avio S.p.A. per il 2017, nell’individuare un “trend positivo” e “una direzione di crescita”, erano riferite in forma qualitativa alla tendenza dei risultati (intesi come ricavi) registrata nel triennio 2014-2016 e non intendevano identificare alcuna previsione di risultato per l’esercizio 2017. Infatti l’Ing. Giulio Ranzo, proprio allo scopo di chiarire che tali dichiarazioni qualitative non si riferivano a previsioni future, ha premesso la mancata predisposizione di guidance per l’esercizio 2017.

download PDF

FUSIONE TRA SPACE2 E AVIO PERFEZIONATA L’ISCRIZIONE DELL’ATTO DI FUSIONE

Milano, 4 aprile 2017 – Space2 S.p.A. (“Space2”) e Avio S.p.A. (“Avio”) comunicano che in data odierna è stato iscritto presso i competenti Registri delle Imprese di Milano e di Roma l’atto di fusione per incorporazione di Avio in Space2, la cui stipula è avvenuta lo scorso 31 marzo. La società risultante dalla fusione assumerà la denominazione “Avio S.p.A.”.

download PDF

Il Consiglio di Amministrazione di Space2 S.p.A. approva un nuovo calendario eventi societari 2017

Milano, 4 aprile 2017 – Il Consiglio di Amministrazione di Space2 S.p.A. (Space 2 o la Società) ha deliberato l’approvazione di un nuovo calendario degli eventi societari 2017, alla luce del perfezionamento della fusione per incorporazione di Avio S.p.A. in Space2 S.p.A., la cui data di efficacia è attesa per lunedì 10 aprile 2017.

download PDF